UNA REALTÁ TUTTA ITALIANA

CHI SIAMO

Facciamo da sempre lo stesso mestiere:
Confezioniamo abiti di qualità capaci di durare nel tempo, li curiamo in ogni minimo particolare, vengono realizzati con fine sartoriale. Quell’arte che ha da sempre in Italia la sua espressione più elevata.
Utilizziamo solo stoffe di qualità eccellente, selezionandole con la cura e la competenza che anni di mestiere ci hanno insegnato fra le migliori proposte dalle migliori tessiture italiane.

I nostri abiti, come tutte le cose belle e capaci di durare nel tempo, vanno oltre le mode, la loro personalità sta nel dar valore alla personalità di chi li indossa.
Dopo un lungo periodo di collaborazione con grandi nomi di sartoria italiana, come Mila Schon, Krizia, Prada, Agnona, Addy Van Den Krommenacker, Malhas e Cerruti, siamo tornati alla nostra prima passione: firmare le nostre collezioni. Come sempre uniche, come sempre di stile fine e ricercato. Ancora una volta sotto la guida del nostro Maestro,

Angelo Cavaliere

La nostra lavorazione è frutto di amore e dedizione per il lavoro sartoriale, è precisa e accurata anche nei minimi dettagli.

Seguiteci anche su Intagram per rimanere aggiornati sulle ultime novità!

Chi siamo chi siamo chi siamo
Chi siamo chi siamo chi siamo
LA NOSTRA STORIA

Angelo Cavaliere, nato a San Vito Dei Normanni (BR), da madre tessitrice e padre contadino.
Nel 1969, dopo aver arricchito e approfondito le sue conoscenze presso la sartoria Baratta, capisce di aver maturato le esperienze e le capacità per aprire una sartoria propria.
Dopo aver partecipato a sfilate e ad eventi importanti, oggi la Sartoria Cavaliere è sempre specializzata in abbigliamento donna Prêt-à-Porter / Alta moda, mentre per l’uomo confeziona capi spalla con un’alta specializzazione in double-face, inoltre effettua collaborazioni modellistiche per altri stilisti e realizza capi con il proprio marchio.

EnglishItalian